Grottammare capitale del divertimento.

Carnevale dei Bambini e Borgo in maschera, Grottammare si conferma capitale del divertimento!

L’edizione 2017 del Carnevale grottammarese si compone di due iniziative: Carnevale dei Bambini (33ma edizione) e “Borgo in maschera” (prima edizione).

Il Carnevale dei Bambini è promosso dall’amministrazione comunale e organizzato in collaborazione con il Comitato Genitori. Giunto alla sua 33ma edizione riscuote un grande successo anche quest’anno.

Ieri bellissima sfilata dei gruppi di bambini mascherati! E grande successo anche per la prima edizione di Il Borgo in maschera, promosso e organizzato dall’ass. Paese Alto Grottammare (composta da ristoratori e esercenti del centro storico) che da sei anni anima svariate iniziative nel centro storico e per la prima volta si cimenta nell’organizzazione del Carnevale.

“Il Borgo in maschera- sottolinea il sindaco Enrico Piergallini – si sposa perfettamente con il Carnevale dei bambini perché ha inizio quando l’altro finisce. Si tratta dell’ultima novità messa in campo dall’associazione Paese Alto una realtà che anima il centro storico con coscienza umana, prima che culturale ed economica. Il valore culturale e sociale del Carnevale grottammarese non si vede all’esterno, ma sta nei luoghi in cui questo viene ideato e creato. E cioè garages, abitazioni private e ludoteche, dove i genitori si incontrano per realizzare costumi e accessori per ben figurare nella sfilata”.

[Fonte: www.tmnotizie.com/carnevale-dei-bambini-borgo-maschera-grottammare-capitale-del-divertimento]

Condividi:
Related Post
jendralmaya Slot slot gacor 2023 slot demo slot demo slot deposit pulsa slot demo slot demo slot slot deposit pulsa slot data hk data sgp data sdy data macau https://sebatik.wicida.ac.id/public/slot-demo/ slot demo slot demo