Le Frecce Tricolori sbarcano a San Benedetto. Lo show previsto per l’8 e 9 giugno

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – A un anno di distanza San Benedetto ce la fa e, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe ospitare lo show delle Frecce Tricolori sui cieli della Riviera l‘8 e il 9 giugno.

“La data è confermata dallo stato maggiore dell’Aeronautica” ci dice il segretario dell’Aeroclub Picenum di Fermo Luigi Marangoni. L’associazione è l’organo deputato a intrattenere i rapporti con l’Aeronautica per le esibizioni della P.a.n., la pattuglia acrobatica nazionale ai più conosciuta, appunto, col nome di Frecce Tricolori.

I club, infatti, fanno domanda entro il 30 settembre per una data nel fitto calendario delle Frecce. E, all’inizio, lo show si doveva tenere in Riviera il 4 agosto. In quel periodo, però, la P.a.n è impegnata in un tour all’estero fra Regno Unito, Slovacchia e Lituania. DI qui la decisione di spostare lo show.

Sarà dunque una due giorni. Gli aerei, che dovrebbero fare base all’aeroporto di Pescara, saranno sopra i cieli di San Benedetto per le prove generali l’8 giugno e poi lo show vero e proprio il giorno dopo. Possibile anche una copertura totale dell’evento da parte della Rai, in questo senso ci sono dei contatti in corso.

Condividi:
anaknaga.id slot gacor slot demo slot gacor 2023 slot demo slot demo slot deposit pulsa slot demo data macau data hk slot deposit pulsa slot demo slot demo slot demo slot online slot slot deposit pulsa slot